Trovarsi alla guida della propria auto magari in una strada non trafficata, da sempre una sensazione piacevole e rilassante, eppure a volte durante un viaggio o uno dei nostri spostamenti quotidiani può capitare di avere bisogno del numero del soccorso stradale su Roma. Gli incidenti stradali sono oggi sempre più diffusi purtroppo, vista la velocità delle autovetture e la distrazione degli automobilisti, un danno meccanico, o una gomma bucata.. trovarsi con l’auto in panne non è una situazione piacevole. Ecco perché occorre sapere bene cosa fare in caso di emergenza e come contattare prontamente il numero soccorso stradale.

Mi Trovo in un Incidente Stradale: Qual è il Numero Soccorso Stradale Roma?

Numero soccorso stradale Roma
Chiama ora al numero soccorso stradale Roma: 800 693232

Un incidente stradale causa sempre disagi e problemi di varia natura e la maggior parte delle volte sono così improvvisi che non si sa bene come affrontare la situazione. Se poi l’incidente avviene durante il giorno su una strada urbana, l’esigenza di rimuovere velocemente l’autovettura diventa ancora più importante, ma anche durante le ore notturne con meno traffico, si ha urgenza di risolvere la situazione in modo facile, pratico e veloce. Per prima cosa occorre rimuovere l’autovettura se ostruisce il normale andamento del traffico.

Se ti trovi in questa situazione chiama subito il numero soccorso stradale Roma all’800693232 attivo 24 ore su 24 anche week end e festivi.

Parlando con l’operatore dovrai riferire esattamente il luogo dell’incidente e la portata del danno che ha subito la tua auto. In breve tempo, la nostra azienda che opera da anni nel settore con uno staff serio ed esperto, potrà raggiungere il luogo dell’incidente all’interno della città di Roma o su strade statali, provinciali e autostrade.

Cosa fare in caso di guasti meccanici?

Se stai guidando la tua auto e riscontri un problema improvviso all’autovettura, chiama subito il numero del soccorso stradale Roma 800 693232. In caso di piccoli guasti il nostro personale qualificato e professionale potrà riparare il danno direttamente sul posto e ti consentirà di ripartire con la tua autovettura come se niente fosse successo. In caso invece di guasti di entità maggiore effettueremo il recupero dell’autovettura attraverso i nostri mezzi e provvederemo alla riparazione meccanica. La nostra azienda è dotata di servizi adatti al rimorchio di ogni tipo di veicoli, auto, furgoni, moto e mezzi pesanti.

Operiamo nel settore da oltre trent’anni, chiamando il numero del soccorso stradale Roma riceverai un preventivo gratuito e senza impegno, potrai sapere in anticipo costi e tempi di intervento per evitare spiacevoli sorprese alla fine e per programmare i tuoi impegni.

Soccorso stradale in caso di ruota bucata: sostituzione e riparazione pneumatici

Sei al volante della tua auto e un attimo dopo un chiodo lasciato per strada ti lascia con le gomme a terra. Anche se i tuoi pneumatici sono in ottimo stato e se hai effettuato tutta la manutenzione e prevenzione necessaria, può capitare di restare con una gomma a terra e di trovarsi in panne. Hai la ruota di scorta ma non sai come cambiarla o non hai i mezzi necessari per cambiare la gomma da solo? Cosa fare allora?

Contatta subito il nostro numero soccorso stradale Roma e provincia 800 693232.

Chiamando riceverai un preventivo su costi e tempi personalizzato, se deciderai di confermare l’intervento un nostro mezzo di soccorso ti raggiungerà su qualunque tipo di strada provinciale, urbana, statale o autostrada ed effettuerà il servizio di soccorso. Se si tratta solamente di riparare una gomma bucata il nostro team di esperti eseguirà l’intervento sul luogo, se invece il danno è di entità maggiore uno dei carro-attrezzi della nostra flotta si occuperà di rimorchiare la tua auto fino alla più vicina officina per la riparazione per un intervento di riequilibratura delle gomme o rimessa in asse delle ruote. Il numero del nostro soccorso stradale su Roma è sempre attivo anche nei weekend e festivi a qualsiasi ora del giorno e della notte per premetterti di viaggiare e di spostarti in totale sicurezza sapendo che per qualsiasi emergenza c’è sempre un servizio fidato, sicuro e tempestivo al servizio dell’automobilista in panne.

Soccorso stradale Roma: servizi aggiuntivi

Oltre ai sevizi di riparazione gomme e soccorso stradale su Roma offriamo ai nostri clienti servizi di rottamazione auto a Roma e provincia. Tramite i nostri mezzi preleviamo e rottamiamo qualsiasi tipo di veicolo. Se la tua auto non è più in grado di funzionare, arriveremo sul luogo e ci occuperemo del trasporto dell’auto tramite i nostri mezzi.

Se invece l’auto è ancora funzionante potrai consegnarla direttamente presso il nostro centro per la rottamazione. Al termine della pratica riceverai tutte certificazioni dell’avvenuta demolizione, ci occuperemo inoltre di seguire e coordinare tutte le pratiche amministrative relative alle demolizioni o in caso di incidenti stradali, delle pratiche assicurative e infortunistiche.